CdS – Milan-Inter, le pagelle: Barella il migliore, Lautaro protagonista. Godin dà forza, Handanovic mai impegnato

CdS – Milan-Inter, le pagelle: Barella il migliore, Lautaro protagonista. Godin dà forza, Handanovic mai impegnato

Voti e giudizi secondo il quotidiano sportivo romano

di Antonio Siragusano

Nella vittoria dell’Inter nel derby di ieri sera contro il Milan, si può assolutamente affermare che tutti i calciatori nerazzurri sono stati al di sopra della sufficienza, a testimonianza che Antonio Conte è riuscito ad entrare nella testa di ogni singolo calciatore per ottenere il massimo. Lo certifica il 7.5 assegnato dal Corriere dello Sport ad un calciatore giovane come Nicolò Barella ed il 6.5 di Sensi, visto che entrambi erano al loro primo derby.

I ‘veterani’ Lukaku, Brozovic e Godin se la cavano invece con un 7, stesso voto di Lautaro Martinez che non trova il gol come il collega belga ma ci mette personalità. Se il peggiore in campo è con un 6 Samir Handanovic sol perché mai impegnato dai rossoneri, anche Vecino, Candreva e D’Ambrosio raggiungono la sufficienza per il quotidiano romano. Si fermano al 6.5, infine, Skriniar, de Vrij ed Asamoah.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

VIDEO – Serie A, Milan-Inter 0-2: gol e highlights del derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy