Miranda: “Voglio giocare ad alti livelli fino a 39 anni! Ogni partita con l’Argentina è diversa, ma stavolta speriamo di…”

Miranda: “Voglio giocare ad alti livelli fino a 39 anni! Ogni partita con l’Argentina è diversa, ma stavolta speriamo di…”

Il difensore di proprietà dell’Inter è intervenuto in conferenza stampa

di Antonio Siragusano

Il prossimo 30 giugno scadrà il suo contratto che lo lega all’Inter, ma prima di allora tante cose potranno accadere nella stagione di Joao Miranda che per il futuro non ha ancora preso una decisione. L’unica certezza, però, è che il difensore brasiliano ha intenzione di continuare a giocare finché il suo fisico reggerà, ma soprattutto lo farà ad alti livelli. Il centrale nerazzurro, intervenuto insieme al ct Tite nella conferenza stampa pre partita di Brasile-Argentina, ha parlato così dinnanzi ai tanti giornalisti presenti.

DERBY SUDAMERICANO – Ogni partita contro l’Argentina è diversa, ha un interesse molto grande, e sappiamo cosa significa questa partita, speriamo di vincere”. 

GIOVANI SPERANZE – “E’ importante questa integrazione di nuovi giocatori, questo mix tra giovani e vecchi. Penso che dopo questi esperimenti, alla fine Tite deciderà e speriamo che andrà per il meglio, indipendentemente dall’età dei giocatori”.

FUTURO – “Oggi si lavora con il nutrizionista, col fisiologo e un giocatore può raggiungere un alto livello anche a 38, 39 anni. Questo è il mio obiettivo, giocare ad alto livello fino a quando sarò in campo”.

NEYMAR – “È un leader, ha il suo modo di guidare, penso che sia stata una buona scelta. Neymar ha una grande responsabilità e dobbiamo condividere questa responsabilità nella leadership del gruppo, lo rispettiamo e cercheremo di aiutarlo nel miglior modo possibile”.  

LEGGI ANCHE -> Modric: “Avrei voluto giocare con Ronaldo il Fenomeno. CR7? E’ a un altro livello di calcio, ma il futuro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy