Mourinho: “Sento sempre Stankovic, ma il gruppo del Triplete è molto attivo. Sul mio futuro…”

Mourinho: “Sento sempre Stankovic, ma il gruppo del Triplete è molto attivo. Sul mio futuro…”

Lo Special One ha parlato ai microfoni di un portale serbo

di Antonio Siragusano

Nuova intervista per José Mourinho, fermo ai box dopo l’esonero dalla panchina del Manchester United nel bel mezzo della scorsa stagione. Dopo qualche mese passato trascorso da opinionista, il tecnico portoghese ha scelto di prolungare le sue vacanze anche in questo inizio di stagione. Nonostante le numerose offerte arrivate negli ultimi tempi, infatti, lo Special One non si è detto convintissimo di un progetto particolare, ed ha così deciso di attendere con pazienza un ritorno tanto atteso al timone di un top club.

Intervistato ai microfoni del portale serbo ‘Mondo’, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato nuovamente del gruppo Whatsapp con gli eroi del Triplete, ammettendo si sentire spesso l’ex centrocampista Dejan Stankovic. Queste le sue parole: “Stankovic? E’ ancora in vacanza, ero al telefono con lui fino a qualche minuto fa. Abbiamo anche una chat con il gruppo del Triplete e la utilizziamo spesso. Il mio futuro? Sono tranquillo e attendo un’altra opportunità. Difficile che a settembre un club decida di cambiare allenatore. Al momento mi godo gli amici e tutto quello che non riuscivo a fare prima”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

 

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy