Paganin: “Conte è un vincente, sarà un’Inter pratica. Icardi? Ecco chi prenderà il suo posto”

Paganin: “Conte è un vincente, sarà un’Inter pratica. Icardi? Ecco chi prenderà il suo posto”

L’ex giocatore dell’Inter ha commentato il recente cambio in panchina con il leccese ex Chelsea al posto di Spalletti

di Paolo Messina
intervista paganin
I tifosi nerazzurri restano ancora in attesa del primo colpo di mercato tra i giocatori. I nomi e le piste percorribili sono diverse ma è chiaro come le trattative dovranno ancora entrare nel vivo nelle prossime settimane. In attesa di scoprire le prime ufficialità, in orbita Inter non può non tenere banco il discorso Antonio Conte.
La recente scelta societaria per quanto concerne la panchina è stata commentata da Antonio Paganin a Radio Sportiva. Questa l’opinione dell’ex calciatore interista: “La scelta di Conte ha due aspetti: volontà di rivalsa e fame di vittoria. E’ un vincente. Sarà un’Inter pratica, senza Icardi, con Dzeko più adatto al gioco che vuole il nuovo allenatore, un centrocampo dinamico e di qualità come Barella.”
Spazio anche alla possibile destinazione dell’ala italiana più discussa nelle trasmissioni di mercato: “Penso che per Chiesa sia arrivato il tempo di cimentarsi con una big, fare un salto per diventare un giocatore internazionale. L’Inter per me sarebbe perfetta per lui, alla Juve avrebbe più concorrenza, guardate Bernardeschi e Douglas Costa che fatica fanno a trovare spazio”.

Moratti: “Oriali? Da sempre legato all’Inter. Aspetto di vedere Conte in azione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy