22 Febbraio 2020

Pagliuca: “Sostituire Handanovic non è facile. E’ uno dei più forti in Europa”

Le parole dell'ex portiere dell'Inter sull'esordio di Padelli per sostituire Handanovic

Gianluca Pagliuca, ex portiere di Inter e Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Dribbling, su Rai Due, dove ha commentato l’esordio di Padelli per sostituire Handanovic: “Un secondo portiere che deve sostituire Handanovic non è facile. Padelli, nelle partite che ha giocato è stato sufficiente, ma in certe partite ci voleva un super Handanovic. In punti vale tantissimo, credo sia il più forte che c’è in Italia insieme a Donnarumma e uno dei più forti in Europa, Handanovic quando non c’è si sente“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.