11 Settembre 2018

Rinnovo Skriniar, momento di pausa dopo il ‘no’ alla prima offerta: si cerca l’accordo sui 3 milioni annui

Il rifiuto della prima offerta da 2,5 milioni annui ha portato l'Inter a stoppare momentaneamente la trattativa

La volontà di prolungare il contratto da entrambe le parti non sembra essere in discussione, ma la trattativa è momentaneamente ferma. Per il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter, infatti, il ‘no’ alla prima offerta da 2,5 milioni annui ha irrigidito la società nerazzurra, che ha preferito interrompere le negoziazioni. Non dovrebbero comunque esserci problemi nel trovare un accordo per il prolungamento, anche se magari non nell’immediato.

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a questo proposito, l’accordo con lo slovacco andrà cercato sulla base di 3 milioni annui, dovendo anche fare i conti con l’interesse di mezza Europa per lui, che gli garantisce più forza nelle negoziazioni. Questione diversa, ad esempio, da quella legata al rinnovo di Mauro Icardi, per il quale, con l’entourage, va trovato solo l’accordo sui bonus.

LEGGI ANCHE – Simeone esce allo scoperto: “Allenerò l’Inter, ecco quando”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.