San Siro, c’è un supporter d’eccezione! Bruce Springsteen: “Tremendo abbatterlo! Quando suono lì…”

San Siro, c’è un supporter d’eccezione! Bruce Springsteen: “Tremendo abbatterlo! Quando suono lì…”

Il celebre cantautore difende il Meazza: “Ha un’anima quello stadio, è un peccato abbatterlo”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

San Siro ha un tifoso in più. Venuto a conoscenza durante l’intervista rilasciata alla rivista “7” in edicola domani con il Corriere della Sera del fatto che sia in progetto un nuovo stadio a Milano, Bruce Springsteen ha detto la sua sul tema difendendo a spada tratta l’attuale impianto.

“Veramente?” – esordisce Springsteen con sorpresa – “Sarebbe tremendo. Un peccato. È un posto bellissimo. Per come è stato costruito è unico: il lato più lontano dal palco non è mai così lontano. Mentre suoni è come se avessi di fronte un muro di umanità e ti torna addosso un entusiasmo enorme. Ogni edificio ha un’anima, una sua vita spirituale. E fino a che sono sicuri, mi piace suonarci dentro. Le nuove costruzioni non ce l’hanno quell’anima”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Stadio, i milanesi dicono di sì: il sondaggio. Riscatti: Icardi verso Parigi, Gabigol verso il Flamengo

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy