Serie A, 6^ giornata: la Juve chiama e l’Inter risponde. La classifica aggiornata

Serie A, 6^ giornata: la Juve chiama e l’Inter risponde. La classifica aggiornata

Inter e Juventus confermano la loro corsa solitaria in vetta

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Per l’Inter di Conte – e siamo solamente a sei partite di campionato – si sono già usati molti aggettivi: è una squadra, in ogni caso, che continua a vincere, senza fermarsi, indipendentemente dall’avversario di turno e dalle condizioni del match (leggi l’espulsione di Sanchez). I nerazzurri hanno vinto anche questa sera a Marassi contro la Sampdoria: 1-3 il risultato finale, firmato Sensi-Sanchez-Gagliardini, e messo solo lontanamente in discussione da un gol di Jankto (momentaneo 1-2).

L’Inter risponde quindi al 2-0 rifilato dalla Juventus alla SPAL all’Allianz Stadium (firmato, quest’ultimo risultato, PjanicRonaldo) e ritorna in cima alla classifica con 18 punti contro i 16 dei bianconeri. Un cammino incoraggiante, che però dovrà sottoporsi alla prova del nove di domenica prossima, a San Siro, nello scontro diretto contro la squadra di Maurizio Sarri. Una sfida da spartiacque.

Ecco la classifica aggiornata:


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Sampdoria-Inter 1-3: gol di Gagliardini su grande assist di Brozovic!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy