21 Febbraio 2020

SM – Eriksen cresciuto nel secondo tempo, ora Conte dovrà rivedere il suo piano tattico: ecco perché

Il danese si è acceso nei secondi 45 minuti del match di Europa League contro il Ludogorets trovando anche la sua prima rete in nerazzurro

Un colpo da biliardo dell’uomo più atteso ha sbloccato ieri sera la sfida contro il Ludogorets. Christian Eriksen si è preso in mano l’Inter in una partita che fino al 70′ non aveva regalato particolari emozioni. Come riportato anche da Sport Mediaset, “e “anche Lukaku era in panchina a rischio pennichella. Sono serviti la strigliata di Conte a fine primo tempo e l’avanzamento del danese di una ventina di metri, l’ingresso del belga al posto di un distratto Lautaro, per accenderlo”. Danese che ha poi colpito anche un traversa e conquistato il rigore segnato poi proprio da Lukaku. Un secondo tempo totale anche perché Conte lo ha avvicinato alla porta e là è cambiata la prospettiva.

Con la Sampdoria potrebbe però tornare di nuovo in panchina ed entrare a gara in corso, facendo proseguire il suo inserimento in maniera graduale, facendolo crescere sempre di più partita dopo partita. “Il mister dovrà rivedere il suo piano tattico perché è palese che la pericolosità del giocatore si moltiplica in maniera direttamente proporzionale alla distanza dalla porta. Fa la differenza là davanti, la sua velocità di pensiero di pensiero e la sua visione di gioco sopperiscono alla grande ad una rapidità fisica di base che non è quella di un centometrista“, ha spiegato l’emittente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/