Social – Il messaggio di rispetto del Borussia Dortmund: “Fair play a Inter, Barcellona e Slavia per queste sei gare memorabili”

Social – Il messaggio di rispetto del Borussia Dortmund: “Fair play a Inter, Barcellona e Slavia per queste sei gare memorabili”

I tedeschi si sono qualificati grazie alla vittoria per 2-1 contro la compagine ceca

di Alexander Ginestous, @AGinestous

L’Inter esce a testa alta dai gironi di qualificazione di Champions League dopo la sconfitta di ieri contro il Barcellona. La truppa di Conte paga probabilmente il passo falso commesso alla prima giornata a San Siro contro lo Slavia Praga ed il tracollo del secondo tempo di Dortmund contro il Borussia.

Nonostante ciò, proprio quest’ultima si è voluta complimentare, attraverso il proprio profilo Twitter, con le altre squadre del girone per le meravigliose sfide giocate. Ecco il messaggio del club tedesco: Respeto, Rispetto, Respekt! Fair play to Barcellona, Inter and Slavia Praga for a memorable six matches!”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTER WOMEN – Chi si rivede: Bonfantini (con Andressa) affonda la sua Inter. Magia di Tarenzi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy