23 Agosto 2019

Social – Anche l’Inter prega per l’Amazzonia: “Il calcio è vita, la natura è vita”

Nel 'polmone della Terra' la situazione diventa sempre più preoccupante

Gli incendi che stanno colpendo l’Amazzonia in questi giorni hanno catalizzato l’opinione pubblica, preoccupata da quanto sta accadendo nel Polmone della Terra. La foresta più grande del mondo è infatti soggetta a diversi roghi che stanno decimando la flora locale, fondamentale per il rifornimento di ossigeno del nostro pianeta.

Anche l’Inter, club molto attivo anche nel sociale (basti pensare alla campagna BUU “Brothers Universally United” contro il razzismo), ha voluto condividere sul suo account Twitter ufficiale, una preghiera per quanto sta accadendo in Amazzonia, seguita da queste parole: “Il calcio è vita, la natura è vita. We #PrayForAmazonia”.

La situazione attuale nella Foresta Amazzonica è decisamente preoccupante e diffusa su gran parte dell’area verde, tanto da aver creato problemi anche alla vicina città di San Paolo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/