20 Luglio 2019

Social – Longo ci crede: “Partita tosta, bisogna crescere e migliorare”

Il centravanti dell'Inter si sta giocando le sue chance

E’ già in archivio il primo match dell’Inter nell’International Champions Cup, che ha visto soccombere i nerazzurri per 1-0 contro un già in forma Manchester United, davvero di gran lunga superiore in diverse fasi del match. La sola rete subita, però, può essere recepita come un segnale positivo dei progressi fatti registrare dalla nuovissima difesa a tre di Antonio Conte, con dei meccanismi sempre più oliati da parte dei tre centrali nerazzurri.

Ancora a secco i due attaccanti Esposito e Longo, schierati ancora una volta dal tecnico in virtù della piena emergenza del reparto avanzato. Samuele Longo, che probabilmente tra qualche settimana verrà ceduto dal club al Deportivo La Coruña, sta comunque cercando di mettersi in evidenza in qualsiasi modo, consapevole che si sta giocando una delle più grandi opportunità della sua carriera. Ecco il suo messaggio su Instagram al termine dell’incontro: “Primo match a Singapore. Partita tosta che serve per crescere e migliorare!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0JFx7chFNW/?igshid=692yiz25e64m”]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

TOP & FLOP – Manchester United-Inter, chi sale e chi scende: bene difesa ed Handanovic (fino al gol). Brozovic in ritardo