22 Gennaio 2018

Social – Santon chiude il profilo Instagram dopo la sfida con la Roma

Il difensore nerazzurro, dopo la prestazione negativa, ha deciso di chiudere il social

Il difensore dell’Inter, Davide Santon, è stato autore di una prestazione negativa nella sfida contro la Roma di ieri sera. Il gol subito dai nerazzurri, siglato da El Shaarawy, è nato da un suo errore. Alla sua uscita dal campo, quando al suo posto è entrato Dalbert, ha chiesto scusa ai tifosi, sapendo di aver sbagliato e certo che sarebbero arrivate le critiche.

Forse, proprio per questo, è stato costretto a chiudere il suo profilo Instagram. Il difensore numero 21 avrà voluto evitare qualsiasi tipo di critica per non farsi influenzare e continuare a lavorare sui suoi errori per migliorare. Era già accaduto che Santon diventasse bersaglio dei tifosi e quella volta, a zittire tutti tramite social, fu la sua compagna, Chloe Sanderson.

LEGGI ANCHE –> TERMINATE LE VISITE MEDICHE AL CONI PER RAFINHA. ADESSO…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-ROMA 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.