Social – Wanda, stories con vista San Siro: la nostalgia (in nerazzurro) del figlio Valentino

Social – Wanda, stories con vista San Siro: la nostalgia (in nerazzurro) del figlio Valentino

La stories pubblicata da Wanda Nara con suo figlio e la maglia nerazzurra

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Se Mauro Icardi ha lasciato Milano per trasferirsi a Parigi a giocare con il , Paris Saint-Germain, dopo la diatriba con l’Inter e la causa, ormai bloccata, Wanda Nara non lascerà Milano e rimarrà nella casa vista San Siro, fino a quando non avranno pronta la casa nuova, vista nuova sede dell’Inter. Intanto, sulle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto di suo figlio Valentino Lopez con la maglia dell’Inter numero 9 e che guarda nostalgico San Siro, sapendo che Mauro Icardi non giocherà, almeno fino al 30 giugno 2020, alla Scala del calcio. Il primo figlio di Wanda Nara è sempre stato appassionato dell’Inter ed è sempre stato un grande tifoso, dimostrando l’amore che prova per questi colori con le lacrime versate dopo le sconfitte.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

La lettera degli utenti del gruppo Telegram di Passioneinter.com contro il razzismo: “La Curva Nord non rappresenta tutti noi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy