Social – Zanetti si allena con l’Inter Primavera femminile e ricorda: ”Si riparte questo weekend!”

Social – Zanetti si allena con l’Inter Primavera femminile e ricorda: ”Si riparte questo weekend!”

Questo weekend prende il via la nuova stagione di Serie A del campionato femminile: Inter attesa al debutto contro il Verona

di Raffaele Caruso

Durante il prossimo weekend non solo ripartirà la Serie A di calcio, ma prenderà via anche la nuova stagione di Serie A del campionato femminile che quest’anno vedrà anche l’Inter tra le 12 protagoniste: per la prima volta nella sua storia la squadra nerazzurra parteciperà al massimo campionato italiano e sono grandi le aspettative riposte in Regina Baresi e tutte le sue compagne di squadra.

Javier Zanetti si è allenato con l’Inter femminile Primavera e tramite i social ha voluto rinnovare l’appuntamento con l’esordio del campionato femminile a tutti gli appassionati di calcio: ”Un bellissimo allenamento con le nostre ragazze della Primavera Inter femminile! Si riparte questo weekend, un grande in bocca al lupo a tutto il calcio femminile e forza Inter!

Ecco il tweet:

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy