18 Agosto 2018

SONDAGGIO PI – Che voto date al mercato dell’Inter? Ecco come si sono espressi i tifosi

I risultati del sondaggio lanciato ieri sul mercato nerazzurro

Ieri si è conclusa l’ennesima sessione di mercato estivo e in casa Inter sono approdati Lautaro Martinez, De Vrij, Keita, Nainggolan, Vrsaljko, Politano, Asamoah e il giovane Salcedo. Passioneinter.com, a mercato chiuso, ha lanciato un sondaggio sui propri canali social, Instagram, Facebook e Twitter, e sul sito ufficiale, chiedendo ai tifosi un voto per questa sessione estiva, tra acquisti e cessioni. I tifosi hanno dato la loro sentenza e sul profilo Twitter pavoneggia un 48% di ‘Ottimo’, mentre c’è un 40% di ‘Buono’, un 7% di ‘Sufficiente’ e un 5% di ‘Insufficiente’.

Su Instagram, invece, dove il sondaggio è ancora in corso, il voto in media dato dai tifosi è un bel 9. Così come su Facebook, dove il giudizio dei tifosi oscilla tra l’8.5 e il 9. Il sondaggio sul sito vede trionfare il 9 con un 36%, mentre per l’8 c’è stato il 33%, mentre il 14% per il 7. A seguire l’8% che ha votato 10, mentre il 5% ha votato 6. Solo il 2% ha votato 5 e solo l’1% ha votato 3. Nessuno voto per  il 4, l’1 e il 2.

LEGGI ANCHE – Tutti gli acquisti e le cessioni UFFICIALI della sessione di calciomercato estivo dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CALCIOMERCATO, LA CHIUSURA DELLE PORTE ED IL RIEPILOGO DELLE TRATTATIVE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.