2 Novembre 2017

Spalletti come Bersellini? Contro i granata l’Inter va a caccia del sesto acuto di fila a San Siro

Di fronte a 70.000 spettatori la squadra nerazzurra proverà a vincere la decima partita nelle prime dodici giornate di campionato

Con i 3 punti conquistati a Verona, l’Inter ha centrato il record di punti collezionati nelle prime 11 giornate da quando esistono i tre punti. La squadra di Spalletti però, non ha alcuna intenzione di fermarsi e già a partire dalla sfida di domenica contro il Torino, è determinata a raggiungere un nuovo importante record nella storia nerazzurra.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, se dovesse vincere anche contro il Torino, l’Inter infilerebbe non solo il decimo successo in dodici giornate, ma anche la sesta vittoria consecutiva a San Siro dall’inizio del torneo. Ebbene, l’ultima volta in cui la squadra nerazzurra è riuscita a cominciare un campionato con 6 vittorie casalinghe di seguito risale addirittura al 1979/1980. Allora, in panchina sedeva Bersellini e, a fine anno fu scudetto. La serie si interruppe alla settima gara per colpa della Fiorentina che bloccò Altobelli e soci sullo 0-0.

LEGGI ANCHE – Icardi: “Io interista da sempre! Diatriba con la Curva? Penso che…”

LEGGI ANCHE – Thohir, è sempre meno Inter: cessione quote in vista?

WANDA NARA, ECCO IL NUOVO TATTOO PER CELEBRARE L’AMORE CON ICARDI