26 Settembre 2019

Toldo: “Campionato piacevole, Handanovic tra i migliori. Classifica? Siamo solo all’inizio”

L'ex numero uno dell'Inter esalta il portiere sloveno

Francesco Toldo, Getty Images

Toldo Inter

La prestazione sontuosa di ieri sera disputata da Samir Handanovic non è di certo passata indisturbata agli occhi di molti. Il portiere dell’Inter si è riconfermato con delle parate super contro la Lazio tra i migliori estremi difensori al mondo. Dello stesso parere è sembrato un ex collega dello sloveno e vecchia conoscenza nerazzurra, vale a dire Francesco Toldo. L’ex numero uno interista, in occasione del Milano Calcio City, è stato infatti intervistato da tuttomercatoweb.com per analizzare l’attuale campionato. Ecco cosa ha detto sulle primissime giornate di Serie A:

SERIE A – “Era troppo monotono prima, è piacevole ora che le forze si sono livellate, è anche più divertente. Handanovic? È uno dei migliori in assoluto, l’ho sempre detto, ora con una difesa forte lo sta dimostrando con grandi interventi. Tra il talento e la capacità di sacrificio ha anche l’umiltà come dote principale, se lo merita”.

EVOLUZIONE DIFESA – “Il giudizio è sempre troppo affrettato, si vede un gran miglioramento e c’è questa volontà di emergere da parte della proprietà ma è ancora presto. Le italiane devono tornare protagoniste in Europa”.

CLASSIFICA – “Siamo solo all’inizio, non conta il punteggio ma come stanno interpretando le partite. Credo ci sia una bella sinergia tra tifosi, squadra e società. Un bel mix”.

FIORENTINA – “Commisso è particolare, ha lo stile che aveva Cecchi Gori, quello dei presidente passionali”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ferri-inter-conte-stadio/