9 Gennaio 2020

TS – Colpo in prospettiva per l’Inter: in estate arriverà Kumbulla

Il giovanissimo difensore del Verona ha attirato l'attenzione di molti club italiani e internazionali, ma i nerazzurri sembrano aver già giocato d'anticipo

Alla luce delle grandi prestazioni di Alessandro Bastoni l’Inter ci riprova: questa volta il colpo del futuro potrebbe essere Marash Kumbulla, difensore centrale dell’Hellas Verona classe 2000. A quanto pare i contatti con la dirigenza veronese sono continui ed è per questo che la fumata bianca sembra dietro l’angolo, stando a quanto riportato da Tuttosport.

I nerazzurri hanno trovato in lui un buon colpo per il mercato di giugno e, per bruciare le concorrenti, avrebbero messo sul piatto alcuni giocatori che potrebbero fare molto comodo ai gialloblu. Uno di questi è Federico Dimarco che  potrebbe addirittura sbarcare nelle file del Verona già a gennaio, come una sorta di anticipo per l’acquisto estivo del giovane centrale albanese.

Il ragazzo ha stregato tutti in questa stagione ed è stato sicuramente, insieme a Rrahmani, il pilastro della difesa del Verona, squadra che in questo campionato ha stupito per compattezza e lucidità. Nonostante sia un destro di piede, gioca sul centrosinistra e potrebbe benissimo alternarsi proprio con Bastoni, con Skriniar che ritornerebbe a giocare sul centrodestra, a patto che per lui non suonino  sirene inglesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/