Tudor: “Conte? Mi piace tanto, è tra i migliori 3 al mondo. Lui più simpatico di me, sabato vincerà il calcio”

Tudor: “Conte? Mi piace tanto, è tra i migliori 3 al mondo. Lui più simpatico di me, sabato vincerà il calcio”

Il tecnico dell’Udinese ai microfoni di Dazn

di Antonio Siragusano

Poco più di 24 ore al match tra Inter e Udinese che si disputerà domani sera a San Siro alle ore 20.45. Con il ritorno in campionato dopo la sosta delle Nazionali, l’intenzione di Antonio Conte è di ripartire con una vittoria, riprendendo il discorso interrotto con i 3 punti conquistati a Cagliari, seppur con non poche fatiche. Di fronte, si ritroverà l’amico Igor Tudor, con il quale ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Juventus. Intervistato ai microfoni di Dazn, ecco proprio l’opinione del tecnico dell’Udinese sull’allenatore nerazzurro.

Queste le sue dichiarazioni: “Quando studiavo Conte alla Juventus? Mi piaceva tanto e mi piace ancora ora. Per me è tra i tre migliori allenatori al mondo, per essere a quel livello devi avere tutte le qualità. Più irritabile Tudor o Conte? Forse lui un po’ di più. Più difensivo? Lui cura attacco e difesa, calci piazzati, fisicità. Più simpatico? Lui. Chi parla di più con i calciatori? Questo non lo so, perché non mi ha mai allenato. Più permaloso? 50 e 50. Sabato vince il calcio”. 

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy