Turrini: “Var va bene, ma gli schermi sono in bianco e nero? Sul ritorno di Ibra…”

Turrini: “Var va bene, ma gli schermi sono in bianco e nero? Sul ritorno di Ibra…”

Il giornalista: “Moratti ha le sue ragioni nel volere un ritorno di Zlatan, ma forse l’Inter ha bisogno di altro”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Leo Turrini, giornalista esperto di motori e grande tifoso nerazzurro, intervenuto in diretta durante la trasmissione Tutti Convocati ha parlato del momento dell’Inter e di un ipotetico ritorno di Zlatan Ibrahimovic:

MEGLIO INVESTIRE IN ALTRE ZONE DEL CAMPO – “Massimo Moratti è parso entusiasta di un ritorno di Zlatan in nerazzurro. Moratti ovviamente è Moratti, ma forse a Gennaio è più opportuno che l’Inter metta le mani in altri reparti e soprattutto faccia qualcosa per la scorta di ansiolitici di noi tifosi; ieri a Sassuolo, infatti, abbiamo avuto la tachicardia”.

VAR – Turrini ha fatto anche una battuta sull’utilizzo del Var, riferendosi ovviamente all’episodio della sfida della Juventus con il Bologna: “Ottimo strumento, ma deve essere usato nello stesso modo contro tutte le squadre. Ma gli schermi sono ancora in bianco e nero? Scherzi a parte è sbagliata la regola con questa faccenda che dovresti tagliarti le braccia per giocare a pallone. Lì secondo me la struttura internazionale che sovrintende i regolamenti ha preso una cantonata.””.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Reus non parte per Milano. Rakitic scaricato dal Barcellona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy