8 Maggio 2020

TMW – incontro tra FIGC E CTS positivo: probabile fine dei campionati fissata al 2 agosto

Spiragli di luce per quanto riguarda la ripresa dei campionati professionistici in Italia

Primi segnali riguardo l’esito dell’incontro tenutosi ieri tra il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il Comitato Tecnico-scientifico. Dopo tante, moltissime parole, ecco che si intravedono i primi spiragli di luce per una ripartenza concreta del campionato di Serie A, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, l’esito dell’incontro è stato positivo e ha dato un buon risultato: i tre campionati professionistici italiani potrebbero ripartire.

Tutto, ovviamente, è legato alla curva dei contagi e all’evoluzione della pandemia legata al Covid-19. I campionati, potrebbero avere delle partenze differenziata con la Serie A che comincerebbe per prima seguita poi a ruota da Serie B e Serie C; inoltre si sarebbe poi aperto anche uno spiraglio per consentire il posticipo di fine stagione. La data che è valida oggi, fissata da Ceferin e dalla Uefa, è quella del 2 agosto 2020.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=StLe9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/