Zanetti: “Ottimo inizio, la squadra risponde bene. Lautaro? E’ sulla strada giusta”

Zanetti: “Ottimo inizio, la squadra risponde bene. Lautaro? E’ sulla strada giusta”

Il vice presidente dell’Inter è intervenuto in una radio argentina

di Antonio Siragusano

Nonostante un inizio di campionato non proprio semplice, con una sola rete arrivata in maniera anche beffarda nella sfida vinta contro il Cagliari, Javier Zanetti ha speso ottime parole sul giovane centravanti argentino Lautaro Martinez, considerato in patria come il centravanti del futuro. Sulle frequenze di Radio Rivadavia, il vice presidente dell’Inter ha poi parlato dell’ottimo inizio di campionato della formazione allenata da Antonio Conte, che ha approcciato al campionato con sei vittorie su sei partite disputate.

Queste le dichiarazioni dell’ex capitano: “Abbiamo avuto un ottimo inizio perché abbiamo vinto le prime sei partite in campionato. La squadra sta rispondendo nel migliore dei modi, il campionato è molto lungo, ma abbiamo costruito una squadra importante per arrivare fino alla fine. La nostra idea è quella di iniziare un nuovo ciclo e proseguire così in tutte le competizioni. Lautaro? Credo che deve andare pian piano migliorando, ascoltando e apprendendo. L’umiltà è fondamentale in tutti i campi e Lautaro sta percorrendo questa strada. Non è facile giocare all’Inter, bisogna avere grande personalità e lui sta facendo tutto nel migliore dei modi. Se continua così, per molto tempo giocherà anche nella Selezione Argentina”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Marelli: “Sanchez? Ingenuità colossale. Abisso è preoccupante. Ecco chi arbitrerà Inter-Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy