26 Ottobre 2019

Zé Maria: “Oggi l’Inter gioca con la pressione addosso, è un esame importante”

L'ex difensore di Inter e Parma ha presentato la sfida di San Siro

Intervenuto ai microfoni di InterTv nel prepartita di Inter-Parma, l’ex difensore di entrambe le squadra Zé Maria, ha presentato così la sfida che sta per iniziare a San Siro.

Ecco le sue parole: “Il risultato di Juve-Lecce è importante per l’Inter, incide molto sui giocatori e nello spogliatoio che ora devono essere stimolati. Oggi si deve giocare con la pressione addosso ed è un esame importante, c’è la possibilità di andare in vetta e noi tutti ce lo auguriamo. Giocare col Parma è difficile perché non sai mai cosa aspettarti. Se giochi in casa bisogna creare gioco ma il Parma oggi lotta per la salvezza e gioca in contropiede creando sempre difficoltà. Gervinho è velocissimo ed è uno specialista in questo, e gli esterni anche possono fare male”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/te-la-ricordi-parma-inter-ibra-e-uno-scudetto-sotto-la-pioggia/