10 Settembre 2019

Zhang: “Con Conte al 100%, mercato per portare l’Inter al top. Icardi? Bravo ragazzo”

Le parole del presidente nerazzurro dopo l'incarico nel board ECA

E’ stato da poco eletto all’interno del board ECA, Steven Zhang non si ferma e a soli 28 anni non solo è uno dei presidenti più giovani al mondo, ora è anche entrato a far parte dell’associazione dei club europei. Lo sguardo è sempre rivolto al futuro: “Sono giovane ma ho fatto tutto passo dopo passo, ho 28 anni ma mi sento pronto per questo incarico – commenta il presidente dell’Inter ai microfoni dell’ANSA – Credo che all’ECA siano piaciute le idee innovative: il calcio non è solo 90 minuti, ma è tanto altro come i social e posso dare il mio contributo”. 

Sul mercato e sulla crescita del club continua: “Noi siamo con Conte al 100%, vogliamo vincere e con lui le vittorie arriveranno. Icardi? E’ un bravo ragazzo e buon giocatore: ci siamo sentiti con il PSG ed al momento la soluzione trovata è positiva. Abbiamo fatto un mercato importante e vogliamo lottare per i primi posti, lo merita la storia di questo club”.

[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/voto-concluso-a-ginevra-zhang-eletto-nellexecutive-board-delleca/