Zhang: “Con Conte al 100%, mercato per portare l’Inter al top. Icardi? Bravo ragazzo”

Zhang: “Con Conte al 100%, mercato per portare l’Inter al top. Icardi? Bravo ragazzo”

Le parole del presidente nerazzurro dopo l’incarico nel board ECA

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ stato da poco eletto all’interno del board ECA, Steven Zhang non si ferma e a soli 28 anni non solo è uno dei presidenti più giovani al mondo, ora è anche entrato a far parte dell’associazione dei club europei. Lo sguardo è sempre rivolto al futuro: “Sono giovane ma ho fatto tutto passo dopo passo, ho 28 anni ma mi sento pronto per questo incarico – commenta il presidente dell’Inter ai microfoni dell’ANSA – Credo che all’ECA siano piaciute le idee innovative: il calcio non è solo 90 minuti, ma è tanto altro come i social e posso dare il mio contributo”. 

Sul mercato e sulla crescita del club continua: “Noi siamo con Conte al 100%, vogliamo vincere e con lui le vittorie arriveranno. Icardi? E’ un bravo ragazzo e buon giocatore: ci siamo sentiti con il PSG ed al momento la soluzione trovata è positiva. Abbiamo fatto un mercato importante e vogliamo lottare per i primi posti, lo merita la storia di questo club”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Voto concluso a Ginevra: Zhang eletto nell’Executive Board dell’ECA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy