Le PAGELLE di Inter-Sassuolo: Handanovic salva i suoi, Politano speranza vana. Nainggolan opaco

Le PAGELLE di Inter-Sassuolo: Handanovic salva i suoi, Politano speranza vana. Nainggolan opaco

I voti della prestazione nerazzurra alla prima giornata del girone di ritorno della Serie A

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

LA SQUADRA

Dopo la sosta invernale, e dopo l’impegno casalingo contro il Benevento valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, torna in campo l’Inter per la 19esima gara di campionato, la prima del girone del ritorno. Nel match di San Siro contro il Sassuolo i nerazzurri hanno ottenuto 1 punto in virtù del pareggio per 0-0 al termine di 90 minuti senza emozioni a tinte interiste. La redazione di Passioneinter.com ha stilato le pagelle di tutti i protagonisti che sono scesi in campo.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 5 – I primi quindi minuti sono in evidente affanno per gli uomini di Spalletti, che non rischiano moltissimo nel concreto ma lasciano troppo spazio ai neroverdi. Poi i nerazzurri si riprendono e creano di più, ma complessivamente la gara non decolla mai. Il secondo tempo forse è ancora peggio.

VOTO ALLA SQUADRA 5 – Manca sempre qualcosa ai nerazzurri che, pur non essendo mai particolarmente pericolosi, diverse volte potrebbero accelerare e mettere in difficoltà gli avversari. E’ la peggior gara interista da inizio anno, troppi gli errori tecnici dei ragazzi di Spalletti.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy