Agresti scommette su Lautaro: ”Ha tutto per esplodere con Conte. Lukaku e Sanchez? Difficile trovare qualcosa di meglio”

Agresti scommette su Lautaro: ”Ha tutto per esplodere con Conte. Lukaku e Sanchez? Difficile trovare qualcosa di meglio”

Conte può contare su un reparto offensivo ben assortito in vista della stagione

di Raffaele Caruso

Stefano Agresti, direttore editoriale di Calciomercato.com, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per fare il punto sull’attuale reparto offensivo nerazzurro a disposizione di Antonio Conte.

Ecco il suo pensiero su Lautaro Martinez:Se esploderà con Conte? Possibile, ha tutte le caratteristiche e tutte le qualità per farlo. In attacco non c’è abbondanza, avrà le sue occasioni e dovrà sfruttarle. Può giocare sia con Lukaku sia con Sanchez”.

Sul tandem Lukaku-Sanchez:Anche se arrivano entrambi da un periodo negativo al Manchester United, Lukaku e Sanchez sono due giocatori di altissimo livello e si possono rilanciare all’Inter. Non sono acquisti sopravvalutati, era difficile trovare qualcosa di meglio sul mercato”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Lukaku già innamorato della sua Inter: ”Avevo bisogno di questa scelta, ho trovato un gruppo speciale. Scudetto? Dico che…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy