8 Settembre 2019

CdS – Lukaku gestito in Nazionale, ma con Conte sarà diverso: l’Inter non può fare a meno di lui

L'attaccante belga risparmiato contro il San Marino: con i nerazzurri quasi sempre in campo

Dopo il turno di riposo contro il San Marino, Romelu Lukaku tornerà al centro dell’attacco del Belgio domani sera nel match in programma contro la Scozia: il ct Martinez ha preferito risparmiare l’attaccante dell’Inter e riservarlo visto comunque la non ancora ottimale forma fisica.

Il discorso però è destinato cambiare in ottica Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, difficilmente Conte farà a meno di lui anche in occasione magari di partite ravvicinante. La sensazione ad oggi è che Lukaku scenderà quasi sempre in campo anche perché in rosa non esiste un vero e proprio sostituto anche se Lautaro ha già dimostrato di poter giocare da nove vero. Solo in caso di necessità Conte potrebbe far rifiatare Lukaku.

 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-inter-100-giorni-governo/