10 Dicembre 2019

GdS – Luci a San Siro: 72mila spettatori e record d’incasso. Conte spera in una notte di Lu-La piena

Lukaku e Lautaro Martinez guideranno i nerazzurri in una notte che può entrare di diritto nella storia dell'Inter

72.000 persone attese a San Siro, record d’incasso per il calcio italiano da 8 milioni di euro: San Siro si prepara ad un’altra grande notte di calcio. Un grande evento, sancito da numeri stratosferici per incasso e spettatori, vissuto alla vigilia dal presidente Steven Zhang a cena nel ritiro di Appiano Gentile.

L’Inter di Antonio Conte ospita il Barcellona di Valverde in un match che significa tanto per la squadra nerazzurra: in caso di vittoria, Lukaku e compagni riporterebbero la Beneamata tra le 16 squadre più forti d’Europa.

Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, non ci sarà Lionel Messi ma la squadra pensata da Valverde, un po’ rimaneggiata, non farà sconti e per batterla servirà la migliore Inter. Per costituzione tattica ed eccellenza di individualità, il tecnico blaugrana metterà in campo comunque una formazione in grado di palleggiare e fare possesso, soprattutto in quella zona mediana dove Conte è in eterna emergenza. Serviranno lucidità e freddezza.

Brozo e Borja dovranno ispirare ma alla fine a decidere devono essere Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Difficilmente arriveranno regali da Dortmund e per vincere servono i gol e una notte di Lu-La piena.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/