2 Novembre 2018

Inter-Genoa, le probabili formazioni: spazio a Dalbert e Lautaro?

Le probabili scelte dei due allenatori in vista della gara di sabato 3 novembre

Questa sera il Napoli aprirà l’11esima giornata di Serie A che continuerà con la gara tra Inter e Genoa sabato 3 novembre alle ore 15.00 allo stadio Meazza. In vista della gara i due allenatori stanno già pensando alla formazione da schierare. Come riporta Sky Sport tra i pali ci sarà, come sempre, Samir Handanovic, mentre in difesa spazio a D’Ambrosio, De Vrij, Miranda e Dalbert. A centrocampo potrebbe vedersi Roberto Gagliardini. In attacco dovrebbe giocare Politano e Keita, mentre alle spalle di Lautaro Martinez, ci sarà Joao Mario.

Juric, invece, dovrebbe schierare un 3-5-2 con Radu in porta, mentre in difesa Biraschi, Romero e Gunter, anche a causa della squalifica di Criscito. A centrocampo spazio a Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa e Lazovic. Davanti dovrebbe giocare la coppia Kouame-Pjatek, anche se potrebbe esserci l’ex nerazzurro Goran Pandev perché il polacco è in forte dubbio.

INTER (4-2-3-1): Handa; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Brozo, Gaglia; Politano, Joao Mario, Keita; Lautaro. All. Spalletti. 

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek. All. Juric. 

LEGGI ANCHE – Ecco i 23 convocati di Spalletti per Inter-Genoa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.