3 Ottobre 2019

Jacobelli deciso: ”Non vedevo un’Inter così grintosa dai tempi del Triplete”

La squadra nerazzurra non sfigura al Camp Nou e domina per un'ora di gioco il Barcellona

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Maracanà per commentare la sconfitta rimediata ieri sera dall’Inter di Antonio Conte al Camp Nou contro il Barcellona.

La prestazione nerazzurra: ”Sono arrivati segnali incoraggianti, sarebbero stati confortanti se l’arbitro avesse visto il rigore. Alcuni arbitri hanno una certa sudditanza psicologica. I motivi di soddisfazione per Conte sono evidenti. Non vedevo un’Inter così grintosa dai tempi del Triplete. Ora la situazione nel girone si è fatta complicata. Serviranno due vittorie con il Borussia. Ottimo Barella, che ha dimostrato su un palcoscenico così importante tanta personalità. E poi Sensi, perché la marcatura su Busquets è stata da manuale. Tornerà molto utile alla Nazionale”.

Su Inter-Juve di domenica sera: ”Conte ci arriva con un primato e sei vittorie consecutive. Poi si vede già l’impronta di Conte. C’è una soddisfazione della squadra e della sua forza. la Juve ha giocato la miglior partita da inizio stagione con il Bayer. Sarri ha anche la variabile Dybala, poi Higuain ha dimostrato tutta la sua volontà di rimanere in bianconero. De Ligt sta raggiungendo livelli ottimali dopo un inizio in cui ha dovuto fare un normale ambientamento. Le critiche che lo avevano colpito erano totalmente ingenerose. L’olandese ha risposto sul campo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Caressa su Barcellona-Inter: “Sconfitta immeritata per i nerazzurri. Il primo tempo…”