Panorama – Nainggolan un flop per Marotta, l’Inter ci perde 20 milioni. E su Mauro Icardi…

Panorama – Nainggolan un flop per Marotta, l’Inter ci perde 20 milioni. E su Mauro Icardi…

Il centrocampista rischia di essere svenduto

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Radja Nainggolan, ormai appare chiaro, è destinato a lasciare l’Inter. Il centrocampista è stato messo alla porta dalla società nerazzurra insieme a Mauro Icardi, non rientrando nel progetto del nuovo tecnico Antonio ContePanorama, però, ha sollevato numerose perplessità sull’operato di Beppe Marotta, che rischia di disperdere un importante patrimonio economico.

Complice anche la malattia della moglie, il belga ha infatti rifiutato qualsiasi proposta dall’estero, affermando di voler rimanere in Italia. Impossibile, dunque, pensare ad un trasferimento in Cina, come inizialmente sperava la dirigenza nerazzurra, ma anche un passaggio allo Zenit San Pietroburgo. Resta la pista di un ritorno al Cagliari, possibile solo in prestito e con parte dello stipendio pagato dai nerazzurri: in questo modo la perdita per la società sarebbe di circa 20 milioni di euro. In questo caso, secondo il giornale, dalle parti di Viale della Liberazione dovrebbero giustificare questa importante perdita economica.

Ma le perplessità sollevate riguardano anche Mauro Icardi, altro calciatore escluso dal progetto. Il valore dell’argentino è calato nelle ultime settimane ed i nerazzurri rischiano di cederlo alla Juventus per una cifra decisamente bassa.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

Mercato – Rakitic sempre in uscita dal Barcellona, Inter vigile. C’è la concorrenza di un club

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy