TS – L’Inter alza il muro: la difesa è un bunker! Conte pronto a lanciare anche Bastoni

TS – L’Inter alza il muro: la difesa è un bunker! Conte pronto a lanciare anche Bastoni

La difesa nerazzurra è la migliore d’Italia e d’Europa: un solo gol incassato nelle prime 4 di campionato

di Raffaele Caruso

L’Inter alza il muro: la difesa nerazzurra è al momento la migliore d’Italia con un solo gol subito in quattro giornate di campionato. Ma non solo, anche allargando il discorso ai principali campionati europei l’Inter mantiene questo primato: solo l’Athletic Bilbao in Spagna ha fatto altrettanto bene, subendo una sola rete in cinque giornate.

Porta inviolata contro Lecce, Udinese e Milan per Handanovic che al momento si è dovuto solo arrendere al gol siglato da Joao Pedro. Nel derby il capitano nerazzurro è  rimasto inoperoso per 90 minuti.

Sicuramente Handanovic può dormire sogni tranquilli con Godin-De Vrij-Skriniar davanti a sé. Ma anche le seconde linee hanno fatto bene quando sono state chiamate in causa: D’Ambrosio e Ranocchia si sono fatti trovare pronti, Conte presto lancerà Bastoni per dare un turno di riposo a Skriniar.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy