MERCATO – Canovi: “Thiago Motta potrebbe chiudere col Psg. Inter probabile interessata”

MERCATO – Canovi: “Thiago Motta potrebbe chiudere col Psg. Inter probabile interessata”

di

Dario Canovi non ci sta. l’avvocato che assieme al figlio Alessandro cura gli interessi di Thiago Motta si è detto sorpreso del mancato intervento del Paris Saint-Germain in seguito ad un articolo di Le Parisien, che ha descritto il centrocampista come uno dei problemi della squadra. L’ex agente FIFA apre ad un ritorno in Italia del giocatore che ha fatto le fortune dell’Inter ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. 

J’ACCUSE – “A Parigi nessuno si è preoccupato di difendere Thiago in seguito alle accuse di un giornale francese, per questo mio figlio ha reso noto che qualora fosse davvero un problema per il club, non avremmo problemi a parlare con squadre che necessitano di un centrocampista di spessore. Possibile che non abbiano pensato di difenderlo? Mi aspettavo una presa di posizione”.

LE INTERESSATE – Sono in tanti a cercarlo; ci sono l’Inter e il Milan, ma anche Manchester e Real Madrid, dove c’è Ancelotti che lo conosce bene. Un ritorno a Milano? Per lui è stata una città importante, le due milanesi potrebbero essere interessate. Lui non vuole essere un ospite indesiderato, per il bene del PSG”.

LA ROTTURA CON L’INTER – “Con i nerazzurri ha sempre avuto un ottimo rapporto, l’unico problema era un suo ex compagno di squadra”.

Follow @PietroColacicco

Leggi anche ? MERCATO- ECCO PODOLSKI, STASERA A MILANO! LE CIFRE E I DETTAGLI

Leggi anche ? MANCINI: ?ECCO COSA PENSO DI PODOLSKI?

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy