Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

GdS – Inter, la situazione sull’ennesimo infortunio di Sensi

Sensi (@Getty Images)

Oggi il quadro sarà più completo

Pietro Magnani

Stefano Sensi prosegue il proprio calvario di infortuni iniziato ad ottobre 2019. Il centrocampista nerazzurro, che in questo avvio di stagione sembrava voler riprendersi la rivincita, è stato costretto infatti a lasciare il campo in Sampdoria-Inter pochi minuti dopo il proprio ingresso.

Sensi si è fatto male in un banale contrasto di gioco, colpendo il collo del piede di Yoshida con il proprio. Accasciatosi subito dolorante, il problema non riguardava però la caviglia come poteva sembrare, ma il ginocchio destro. Sensi ha provato a stringere i denti e restare in campo ancora qualche minuto, rischiando di aggravare la situazione. Fortunatamente, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la primissima ipotesi, la rottura del legamento collaterale del ginocchio, sembra essere scongiurata. Tutto fa pensare che si tratti "solo" di una lesione di primo grado, recuperabile in un mese o poco più.

Sensi oggi verrà visitato dal dottor Volpi e, se tutto andrà per il meglio, potrebbe tornare disponibile al rientro dalla prossima sosta ad ottobre. Certo il recupero psicologico dopo tanta sfortuna, più ancora di quello fisico, sarà parecchio complicato.

tutte le notizie di