31 Gennaio 2017

Mercato – Da Gagliardini a Jovetić, TUTTI gli affari UFFICIALI dell’Inter a gennaio 2017

Dal botto Gagliardini a Trent Lucas Sainsbury ufficialmente arrivato oggi, passando per le diverse cessioni portate a termine da Ausilio e dal suo team

MANAJ

intervista manaj senior

Il giovane albanese, dopo sei mesi di prestito al Pescara un po’ altalenanti (2 gol in 12 partite, ma solo 4 da titolare), rientra a Milano, ma è soltanto di passaggio. In Serie B, ad accoglierlo, c’è il Pisa di Gennaro Gattuso, che sembra averlo inserito in pianta stabile nella formazione iniziale, con 180 minuti giocati nelle prime due partite. Rey è ancora molto giovane, essendo un classe 1997, e la competizione cadetta potrebbe essere adatta al suo livello, per consentirgli di prendere confidenza con il gol e aver maggior continuità. La punta albanese è stata ceduta con la stessa formula di Miangue: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter.

Foto autore

Autore:
Matteo Rasile

Studente al primo anno di Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano. Classe '96 con la passione per la musica e le parole, oltre che - immancabilmente - per il calcio e l'Inter.