27 Gennaio 2019

Le PAGELLE di Torino-Inter: Handanovic e Dalbert da incubo. Davanti non si salva nessuno

I voto ed i giudizi della nostra redazione sulla partita nerazzurra

GIOCATORI

HANDANOVIC 4.5 – Non ha praticamente nulla su cui metter becco, forse nemmeno sul gol preso ci si poteva aspettare un epilogo così. Accompagna la palla oltre la linea con lo sguardo. Inerme.

SKRINIAR 6 – Allontana il pericolo Belotti dall’area di rigore di sua competenza ed è sempre autoritario nell’uno contro uno.

DE VRIJ 6 – Qualche errore tecnico ma tatticamente non sbaglia una chiusura. Forse un po’ più irruente di altre volte, come testimonia il giallo preso per un colpo al volto di un avversario.

MIRANDA 6 – Il brasiliano ha dalla sua l’esperienza ed argina bene gli attacchi avversati.

53–> Nainggolan 5 – Entra in campo e non si vede mai.

D’AMBROSIO 5 – E’ sempre impacciato sia quando ha la palla che quando non ce l’ha. Non è sicuramente il peggiore in campo, ma c’erano i presupposti per poter fare meglio.

VECINO 5 – E’ lui il vero uomo in meno dell’Inter: non c’è quasi mai ad interdire, non c’è quasi mai ad offendere. Tanta corsa a vuoto, i centrocampisti d’altro stampo fanno dell’intelligenza la loro peculiarità.

–> Candreva S.V.

BROZOVIC 5.5 – E’ il metronomo della squadra ma troppo spesso non è aiutato dai propri compagni.

JOAO MARIO 5.5 – Il portoghese si propone bene e crea spesso la superiorità numerica. Troppe volte però sembra non voler rischiare la giocata.

–> Politano 4 – Non dà nulla in più, anzi lo toglie. Espulsione completamente senza senso.

DALBERT 4.5 – Alla pari di Vecino è l’uomo che fatica più di tutti. Parte bene in realtà, servendo Lautaro in area di rigore tutto solo. Poi si incupisce e perde di presa.

LAUTARO 5.5 – L’argentino come detto ha una prima grandissima occasione dopo pochissimi giri di lancette ma poi oltre a qualche guizzo solitario non ha mai l’assistenza giusta per andare oltre l’ostacolo.

ICARDI 5.5 – Il capitano nerazzurro si è preso solamente una pausa in 5 mesi di stagione, settimana scorsa contro il Sassuolo. Anche oggi è il vero playmaker offensivo meneghino e sblocca a volte situazioni che sembravano perse.

LEGGI ANCHE — Mercato – L’Arsenal ha presentato l’offerta per Perisic: contatti continui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA