16 Dicembre 2019

I Top&Flop di Fiorentina-Inter: Borja Valero e Handanovic mai domi, Lukaku e Skriniar tradiscono

Migliori e peggiori nel pareggio del Franchi

TOP

BORJA VALERO 7.5 – L’aria di casa fa bene allo spagnolo, che a Firenze ha senz’altro lasciato ottimi ricordi. Giocate interessanti ed una rete che mostra tutta la sua furbizia e tecnica sotto porta. Prima la finta splendida che manda fuori giri Milenkovic, poi la rete sul primo palo che taglia fuori e spiazza Dragowski.

HANDANOVIC 6.5 – Si presenta al Franchi con una parata strepitosa su Badelj togliendo il pallone dall’incrocio dei pali. Poi, si rende protagonista di numerosi interventi importanti anche se meno vistosi. Non può nulla sulla prodezza di Vlahovic.

DE VRIJ 6.5 – Rimane concentrato dinnanzi agli attacchi potenzialmente pericolosi di Chiesa e Boateng. L’olandese non si scompone e guida con ordine la difesa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-fiorentina-inter-3/