ESCLUSIVA – Ds Cruzeiro: “Brazão? Vicini a chiudere con un club italiano. Non rimarrà da noi in prestito”

ESCLUSIVA – Ds Cruzeiro: “Brazão? Vicini a chiudere con un club italiano. Non rimarrà da noi in prestito”

Marcone Barbosa parla ai microfoni di Passioneinter.com del portiere che tanto piace all’Inter: “E’ una promessa del calcio brasiliano ed è un pararigori”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Brazão-Inter, ci siamo? Questo è l’interrogativo che sorge spontaneo ascoltando le parole del direttore sportivo del Cruzeiro, Marcone Barbosa, intervistato in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com per parlare del giovane brasiliano. Senza far mai il nome della squadra coinvolta infatti (“Lo faremo sapere solamente dopo la chiusura dell’affare”) il ds lascia più di un indizio per strada, anche se la certezza assoluta che parli dei nerazzurri non si può avere, visto che non è l’unico club italiano che si è interessato a lui.

Il vicepresidente Itair Machado qualche giorno fa ha parlato di un’offerta dall’Italia di 2,5 milioni che state valutando per Brazão. La accetterete?

“C’è una trattativa in corso. Quello che posso dire è che si tratta di un club italiano, il cui nome lo riveleremo solo dopo aver finalizzato l’accordo. Siamo vicini alla chiusura con loro. Altri club in corsa? Ora sono stati superati da questa squadra italiana”.

Puoi confermare che la cifra per cui verrà venduto sarà quella di cui ha parlato Machado?

“Per parlare di cifre preferisco aspettare la chiusura della trattativa”.

E’ possibile che, dopo essere stato venduto, Brazão rimanga da voi in prestito per crescere? Oppure verrà prestato a qualche altro club?

“Sarà venduto definitivamente e andrà immediatamente nel suo nuovo club”.

In Italia però si dice che l’Inter sia in pole e voglia prestarlo al Chievo, visto che non ha più slot per gli extracomunitari…

“La mia precedente risposta non esclude che possa andare in prestito da qualche altra parte: non posso sapere cosa farà questa squadra con lui una volta che lo avrà acquistato”.

Secondo la tua opinione, è già pronto per giocare in una big?

“Ha un potenziale davvero enorme. E bisogna considerare che è ormai da tempo parte integrante della prima squadra nonostante la giovane età”.

A chi può essere paragonato? Può diventare un top player secondo te?

“Brazão è un giovane con grandissimo potenziale, ma ha uno stile di gioco tutto suo, non faccio paragoni con altri portieri. E’ una promessa del calcio brasiliano e fra le sue caratteristiche si distingue per la sua capacità di parare i rigori”.

La redazione di Passioneinter.com ringrazia il signor Marcone Barbosa per la grandissima cordialità dimostrata

CLAMOROSO: INTER PRONTA A TUTTO PER KROOS! MA C’E’ UNA CONDIZIONE

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy