UFFICIALE – Sampdoria in Europa League, Inter senza coppe

UFFICIALE – Sampdoria in Europa League, Inter senza coppe

Commenta per primo!

Mancava l’ufficialità e ora è arrivata anche quella. L’Inter 2015-2016 non parteciperà alle coppe europee.

Decisiva la sentenza arrivata intorno alle 13 di oggi della Commissione d’appello della UEFA che, dopo aver analizzato la posizione della Sampdoria per il “caso Guberti“, ha optato per la conferma all’Europa League 2015/2016 per i blucerchiati.

Il club di Massimo Ferrero rischiava l’esclusione dalle coppe europee per il caso sopracitato dopo il patteggiamento di un punto di penalizzazione e 30mila euro di multa di qualche anno fa. ?

A sottolineare la soddisfazione doriana ci ha pensato il professor Lucio Colantuoni, a capo del collegio legale difensivo della Samp, affermando a Gazzetta.it: ?Siamo stati bravi? C’è grande soddisfazione da parte di tutti noi. Abbiamo prodotto anche la nostra memoria difensiva, che insieme al confronto orale con la commissione alla fine ha prodotto questo esito. Sampdoria ‘eleggibile’. La discussione è stata aperta, anche con alcune schermaglie dialettiche. Il procuratore Uefa ha cercato di confermare l’impostazione dell’Uefa, mentre noi abbiamo ribadito punto su punto, fornendo particolari e spiegando esattamente i fatti?

Leggi anche: INTER-MILAN: GALLIANI CHIAMA FASSONE 

Leggi anche: SKY: “PER MIRANDA E’ TUTTO FATTO. ECCO LE CIFRE” 

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy