Agente Candreva: “Giusta la valutazione di Lotito, ma…”

Agente Candreva: “Giusta la valutazione di Lotito, ma…”

Federico Pastorello, agente di Antonio Candreva, ha parlato della valutazione del cartellino del giocatore fatta dal presidente della Lazio, Claudio Lotito

Commenta per primo!
candreva tottenham

L’agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, ha parlato dell’avventura all’Europeo del giocatore e della valutazione del cartellino del suo assistito fatta da Claudio Lotito, alle prese con il corteggiamento dell’Inter per l’esterno offensivo ex Livorno. Queste le sue parole:

“Sono andato a vedere la partita dell’Italia, ho incrociato il presidente Lotito in aeroporto e ne abbiamo approfittato per scambiare le nostre opinioni. Lotito ha ragione a valutare molto Antonio perché nelle ultime cinque stagioni con la Lazio ha fatto quasi 50 gol, è titolarissimo nella Nazionale e per quello visto finora è il migliore della Nazionale, normale che le aspettative siano molte. Per noi il prezzo non lo fa solo il valore del giocatore, ma lo fa anche la squadra che lo chiede. Se lo chiede un club di Premier le richieste possono essere diverse, se lo chiede un club italiano invece le dinamiche possono cambiare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy