MERCATO – La Roma vuole Juan Jesus, ecco la proposta per l’Inter

MERCATO – La Roma vuole Juan Jesus, ecco la proposta per l’Inter

Roma su Juan Jesus, ecco la proposta per l’Inter.

jesus twitter

Tante idee, la volontà di completare la rosa e il tempo che scorre impietoso. L’ultimo giorno di mercato è ufficialmente iniziato e il duo AusilioFassone lavora senza sosta per regalare a Mancini gli ultimi tasselli necessari per completare una squadra già competitiva.

Come noto la priorità per l’attacco è rappresentata da Eder, l’italo-brasiliano che piace al tecnico nerazzurro per duttilità e capacità realizzativa. La prima alternativa al calciatore della Sampdoria resta Borini ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la Roma sarebbe tornata alla carica per Juan Jesus e per questo potrebbero aprirsi scenari inattesi.

La richiesta dell’Inter per il brasiliano è di 9 milioni cash, ma Sabatini (ds giallorosso) sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Ljajic più un piccolo compenso economico. Il calciatore serbo rappresenterebbe una soluzione low cost, con la Beneamata che potrebbe concentrare il tesoretto sul centrocampista e il terzino sinistro richiesti da Mancini.

Un’ipotesi difficile, ma qualora la trattativa per Eder si arenasse definitivamente, non si escludono sorprese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy