Mancini: “Abbiamo una buona base che va migliorata. Resto al 100%? Se tutti sono contenti, si”

Mancini: “Abbiamo una buona base che va migliorata. Resto al 100%? Se tutti sono contenti, si”

Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini commenta così, ai microfoni di Sky, l’ultima gara stagionale della propria squadra.

mancini inter

Nelle consuete interviste post gara, il tecnico interista Roberto Mancini analizza ai microfoni di Sky l’ultima gara nerazzurra di stagione:

Anche questa sera abbiamo commesso degli errori, ma siamo tornati in partita e ci è pure stato annullato un gol, con l’espulsione, poi, è finita la partita. Penso che l’Inter abbia una buona base, che va migliorata, capire adesso come farlo è difficile, vedremo nelle prossime settimane quale sarà il nostro futuro a livello di mercato. Bisogna vedere cosa si può fare, può volerci anche fortuna per prendere qualcuno in prestito o a pochi soldi, è difficile dirlo adesso. Non sono contento, e non lo sarei nemmeno se fossi arrivato terzo, cosa che non sarebbe riuscita nemmeno mantenendo la stessa media dell’andata (78 punti), mai successo negli ultimi dieci anni e neppure in nessun altro campionato estero. In ottica futuro, ci sono giocatori che il prossimo anno possono e devono fare molto di più. Sono stato tanti anni all’Inter, ho piacere che tutti siano felici e capiscano il lavoro che stiamo cercando di fare, questo è molto importante. Murillo ha fatto un girone d’andata straordinario, in quello di ritorno ha avuto difficoltà, ma può diventare molto bravo, gli errori serviranno nel prossimo anno. Resto all’Inter al 100%? Se tutti sono contenti, si.“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy