INTER FEMMINILE – E’ una marcia trionfale: F. Mozzecane travolta. Marinelli-Regazzoli show

INTER FEMMINILE – E’ una marcia trionfale: F. Mozzecane travolta. Marinelli-Regazzoli show

Nuova puntata con la rubrica settimanale dedicata alla squadra di Sebastian De La Fuente: doppietta della numero 7, poi in rete anche Brustia, Pandini, Regazzoli e Costi

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Non ci sono più aggettivi per descrivere quello che in Serie B è diventato un’autentica tirannia: l’Inter Femminile in undici incontri disputati fino ad ora, ha fatto soltanto vittime. L’ultima in ordine di tempo è la Fortitudo Mozzecane, squadra sotterrata con un sonoro 6-0. Girone d’andata chiuso alla perfezione, raccogliendo tutti i punti che si potevano raccogliere, con il terzo posto (il primo non utile per la promozione in A), distante ora ben 12 punti.

A Sedriano non c’è storia fin da subito. Già al 9′ infatti le nerazzurre passano in vantaggio grazie ad una sempre più scatenata Marinelli, che prende palla sulla sinistra, si accentra e lascia partire un destro che si infila alla destra del portiere. Dopo 5 minuti grande raddoppio di Brustia, insolitamente nelle vesti di finalizzatrice, che ringrazia Regazzoli del sontuoso assist per piazzare il 2-0.  La squadra ospite prova a più riprese a rendersi pericolosa, senza però riuscire a riaprire il match, anche grazie ad un’attenta Cappelletti, promossa titolare per l’occasione al posto di Schroffenegger.

Nella ripresa Marinelli va subito vicina alla doppietta, colpendo il palo. Il 3-0 arriva al 4′ con Pandini, ancora grazie ad un assist di Regazzoli dopo una discesa sulla sinistra. Al 51′ è già 4-0: ancora Marinelli, che con uno splendido pallonetto trova il tredicesimo centro stagionale, issandosi sempre più come capocannoniere del torneo. Meritatissima gioia personale anche per Regazzoli che all’8′ insacca dai 20 metri con un bolide terra-aria che si infila alle spalle di Olivieri. Vale la pena rivedere il 5-0 della numero 10 (tratto dal video Youtube di Biapri):

A coronare la giornata perfetta delle nerazzurrea arriva anche il 6-0 di Costi, la quale va in rete dopo una bella trama della squadra di De La Fuente.

TABELLINO INTER-FORTITUDO MOZZECANE 6-0
Marcatori: 9′ e 6′ st Marinelli, 14′ Brustia, 4′ st Pandini, Regazzoli 8′ st, Costi 30′ st.

INTER: 21 Capelletti; 15 Merlo (32′ st Crespi 2), 3 D’Adda, 6 Locatelli, 5 Capucci (15′ st Pellens 13); 8 Brustia (1′ st Pandini 18), 22 Santi, 10 Regazzoli; 23 Rognoni, 7 Marinelli (15′ st Costi 11), 9 Baresi (32′ st Giani 12)
A disposizione: 1 Schroffenegger, 4 Pisano
Allenatore: Sebastian De La Fuente

F. MOZZECANE: 1 Olivieri, 13 Pecchini, 3 Caliari, 19 Bertolotti, 15 Groff, 5 Pavana, 18 Martani, 10 Caneo, 9 Pinna, 7 Peretti, 11 Gelmetti
A disposizione: 12 Perina, 5 Salaorni, 16 Bonfante, 17 Signori, 22 Cinti, 2 Bottigliero, 14 Borg
Allenatore: Simone Bragantini

CLASSIFICA

logo Inter Milano INTER FEMMINILE 33

logo Empoli LadiesEmpoli Ladies 25

logo Ravenna WomanRavenna Women 21

logo Roma CFRoma CF  19

logo Lady Granata CittadellaLady Granata Cittadella 18

logo Fortitudo MozzecaneFortitudo Mozzecane 18

logo Cesena Fc WCesena FCW  11

logo Milan LadiesMilan Ladies 11

logo ArezzoArezzo 10

logo Lazio WomenLazio Women 9

logo Genoa WomenGenoa Women 7

logo Roma DecimoquartoRoma Decimoquarto 0

LEGGI ANCHE – >LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL MASSAGGIO HOT DI WANDA NARA CHE FA IMPAZZIRE I FAN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy