MERCATO – Visite mediche a breve per Banega. Forte pressing su Lavezzi

MERCATO – Visite mediche a breve per Banega. Forte pressing su Lavezzi

lavezzi inter chelsea psg

Chiusa la finestra di mercato invernale, ecco che l’Inter si prepara alla prossima apertura, quella estiva. La società nerazzurra ha in mente due colpi e inizia a fare sul serio.

“Lo stop al mercato porta con sé un’altra conseguenza: è caccia aperta ai giocatori in scadenza di contratto, quelli che saranno liberi al termine di questa stagione. Da regolamento, a gennaio potevano già avviare colloqui con altre società, a patto di informarne il club di appartenenza. Ora che il mercato invernale è finito, possono fare molto di più che parlare: possono stipulare pre-accordi, in attesa della modulistica ufficiale. E qui il gioco inizia a farsi pesante”, annuncia il Corriere dello Sport.

Dunque, pronti, partenza e via: “L’Inter potrebbe addirittura fissare a breve le visite mediche per Ever Banega (27) del Siviglia e resta in forte pressing su Ezequiel Lavezzi (30), sul quale erano piombati anche i cinesi. Certo, singolare la situazione in casa Psg: può perdere in un colpo solo il Pocho, Ibra, ma anche Gregory Van Der Wiel (27) e l’ex interista Maxwell (34)”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy