MERCATO – Visite mediche a breve per Banega. Forte pressing su Lavezzi

MERCATO – Visite mediche a breve per Banega. Forte pressing su Lavezzi

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3
lavezzi inter chelsea psg

Chiusa la finestra di mercato invernale, ecco che l’Inter si prepara alla prossima apertura, quella estiva. La società nerazzurra ha in mente due colpi e inizia a fare sul serio.

“Lo stop al mercato porta con sé un’altra conseguenza: è caccia aperta ai giocatori in scadenza di contratto, quelli che saranno liberi al termine di questa stagione. Da regolamento, a gennaio potevano già avviare colloqui con altre società, a patto di informarne il club di appartenenza. Ora che il mercato invernale è finito, possono fare molto di più che parlare: possono stipulare pre-accordi, in attesa della modulistica ufficiale. E qui il gioco inizia a farsi pesante”, annuncia il Corriere dello Sport.

Dunque, pronti, partenza e via: “L’Inter potrebbe addirittura fissare a breve le visite mediche per Ever Banega (27) del Siviglia e resta in forte pressing su Ezequiel Lavezzi (30), sul quale erano piombati anche i cinesi. Certo, singolare la situazione in casa Psg: può perdere in un colpo solo il Pocho, Ibra, ma anche Gregory Van Der Wiel (27) e l’ex interista Maxwell (34)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy