GdS – Borja Valero sembra ai margini del progetto: lo spagnolo torna al Villarreal?

GdS – Borja Valero sembra ai margini del progetto: lo spagnolo torna al Villarreal?

L’ex centrocampista della Fiorentina potrebbe chiudere dopo una sola stagione la sua esperienza all’Inter

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter continua a lavorare per consegnare a Spalletti una rosa altamente competitiva. Tra le priorità di Piero Ausilio c’è quella di mettere a disposizione del tecnico di Certaldo un grande centrocampista, con il nome di Dembelé che sembra essere quello in cima alla lista dei desideri del club di Corso Vittorio Emanuele.

Peer quanto riguarda il capitolo relativo alle uscite, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, chi sembra finito un pò ai margini è Borja Valero. Dalla Spagna rimbalza infatti l’interessamento del Villarreal, club con il quale ha giocato prima di arrivare in Italia, alla Fiorentina. L’agente Alejandro Camano però, intervenendo a Tuttomercatoweb.com, ha smentito l’ipotesi di addio alla Milano nerazzurra: “Borja è felice all’Inter, con il Villareal non c’è niente. Ha ancora due anni di contratto e giocherà la Champions”.

All’Inter, allo stato attuale, non è arrivata alcuna offerta, ma vi è la necessità di sfoltire la rosa e di sicuro, in caso di offerta da parte del Villarreal, i nerazzurri l’ascolterebbero .

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D.s. Argentinos Jrs: “Nico Gonzalez, tutto fatto con lo Stoccarda: offerta superiore a quella dell’Inter”

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy