9 Febbraio 2018

Mercato – De Vrij-Inter? I nerazzurri ci sperano, ma devono fare attenzione alla concorrenza estera

Il difensore olandese non ha ancora firmato il rinnovo di contratto con la Lazio

La sessione invernale di calciomercato è finita, ma l’Inter continua ad essere molto attiva per programmare la prossima stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro rimane spettatore molto interessato della vicenda Lazio-de Vrij. L’annuncio del rinnovo del centrale difensivo olandese con i biancocelesti non è arrivato neppure ieri. Pressato dalla Seg, l’agenzia che ne cura gli interessi, de Vrij sta ancora valutando se firmare il contratto proposto da Claudio Lotito o se andare in scadenza a giugno. Un accordo con l’Inter era già stato trovato sulla base di un quinquennale (fino al 2023) a circa 4 milioni a stagione.
Il 26enne olandese è stato individuato come il successore ideale di Miranda e con Skriniar costituirebbe una coppia di grande affidamento. Considerazioni che però non ha fatto soltanto l’Inter. All’idea di portarsi a casa a parametro zero un profilo simile sono interessati anche alcuni top club europeo. Tra questi ci sarebbero il Barcellona e il Manchester United.

LEGGI ANCHE – LAUTARO MARTINEZ ALL’INTER: ECCO LE CIFRE DELL’AFFARE!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF