TS – Dembélé resta la prima scelta di Spalletti per il centrocampo: la strategia nerazzurra…

TS – Dembélé resta la prima scelta di Spalletti per il centrocampo: la strategia nerazzurra…

Con i soldi della cessione di Vecino, l’Inter proverebbe a chiudere l’operazione per il calciatore belga di proprietà del Tottenham

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

In questa prima fase di calciomercato l’Inter è stata particolarmente attiva sul fronte degli acquisti, mettendo a segno ben 5 colpi. Restano però da mettere a segno gli ultimi acquisti e, tra questi, c’è sicuramente quello del centrocampista da piazzare al fianco di Marcelo Brozovic.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter potrebbe presto ricevere delle offerte per “Mr Champions” Vecino. L’uruguaiano è molto apprezzato da Sarri ed il tecnico toscano lo vorrebbe nel suo Chelsea (nel caso in cui dovesse sedersi sulla panchina dei Blues). Per l’ex calciatore della Fiorentina, il club nerazzurro vuole incassare almeno 30, se non 35 milioni. Con i soldi dall’eventuale cessione di Vecino, l’Inter vorrebbe chiudere l’operazione Dembélé: il calciatore belga infatti, resta la prima scelta di Spalletti per il centrocampo nerazzurro.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, D.s. Argentinos Jrs: “Nico Gonzalez, tutto fatto con lo Stoccarda: offerta superiore a quella dell’Inter”

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy