Pedullà – L’Inter ha fatto un’offerta a Florenzi: proposti 4 milioni a stagione più bonus. Vrsaljko invece…

Pedullà – L’Inter ha fatto un’offerta a Florenzi: proposti 4 milioni a stagione più bonus. Vrsaljko invece…

L’Inter continua la ricerca di un terzino destro da mettere a disposizione di Luciano Spalletti

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

Piero Ausilio continua a lavorare per mettere a disposizione di Spalletti una rosa quanto più competitiva possibile e in tal senso, dopo Nainggolan, un’altra casella da occupare sarà quella del terzino destro.

Secondo quanto è possibile leggere su Alfredopedulla.com, nel corso dell’incontro andato in scena oggi nella sede nerazzurra con Lucci, al centro dei discorsi con il noto procuratore potrebbe esserci finito anche Florenzi. L’Inter lo apprezza tantissimo, Spalletti di più. La proposta è d 4 milioni a stagione più bonus. Ora la palla passa a Florenzi che ha sempre detto di voler dare la precedenza al club che gli ha permesso di crescere. Nei prossimi giorni possibile un nuovo vertice, la Roma gli ha offerto tre milioni a stagione, ora bisogna chiudere con il prolungamento senza andare allo sfinimento. Perché il contratto scade tra un anno, c’è tanto tempo ma non tantissimo e non si può arrivare alle ultime curve. L’Inter metterebbe 15 milioni sul tavolo, al momento non di più. Ora palla alla Roma e – soprattutto – a Florenzi.

Nel frattempo – sempre secondo quanto si legge sul sito Alfredopedulla.com –  l’Inter tiene sotto controllo Sime Vrsaljko che il 1° giugno era stato bloccato dal Napoli a 25 milioni più bonus. Ma gli scenari sono in evoluzione: il club nerazzurro aspetta la decisione di Florenzi (che può rinnovare) e non molla Vrsaljko.

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy