6 Gennaio 2017

Inter alla brasiliana: si punta a Thiago Maia, Arana e Richarlison

Continua il mercato brasiliano dell'Inter: dopo Gabigol si vuole prelevare l'altro talento del Santos, Thiago Maia. Nel mirino anche altri 2 giovani

Nonostante l’affare Gabigol non abbia dato i risultati sperati nel breve periodo, la dirigenza nerazzurra continua a nutrire fiducia nella linea verde e ad investire ancora nel futuro. Suning, stando alle parole di Tuttosport, avrebbe in progetto di volare nuovamente in Brasile per tentare di accaparrarsi l’altro talento del Santos, il centrocampista Thiago Maia. Considerato in patria un talento cristallino, il centrale classe 1997 è già un punto fermo della Nazionale U21 e fresco vincitore della medaglia d’oro alle recenti olimpiadi. Su di lui però ci sono già tutte le big d’Europa e la battaglia per averlo non sarà certo semplice.

ARANA E RICHARLISON – “Altro obiettivo – continua Tuttosport – è Guilherme Arana, sempre classe ’97, esterno difensivo sinistro del Corinthians che dal 18 gennaio sarà impegnato con la Nazionale nel Sudamericano Sub20 in Ecuador. Altro giovane interessante che vestirà verdeoro nella rassegna continentale Sub-20 è l’attaccante della Fluminense, Richarlison. Classe ’97, di preferenza punta centrale ma duttile per caratteristiche, c’è stato chi in patria gli ha affibbiato un soprannome pesantino: nuovo Romario”. 

LA ROVESCIATA DI DJORKAEFF CONTRO LA ROMA COMPIE 20 ANNI